lunedì 6 gennaio 2014

Buone feste caro LUCA!

Caro LUCA,
scusami il ritardo ma devo ammettere che scegliere un regalo per te è stata una cosa veramente difficile e forse dopo tanto tempo non è ancora quello giusto.
Non penso si possa eguagliare il tuo regalo!
Sei stato tanto generoso con noi, con me, talmente tanto che è proprio giusto ringraziarti.
Quarto miliardi di anni fa sei arrivato e da li non te ne sei più andato. Sono quattro miliardi che vivi dentro tutti noi! (So che qualcuno ancora non lo sa, ma non ti preoccupare, lo verranno a sapere prima o poi!)
Tu hai fatto a me, e a tutti noi il regalo più bello che qualcuno possa ricevere; ci hai donato una parte di te che non tornerà mai più indietro! (O almeno così penso, magari qualcuno di noi, grazie ai tuoi geni, troverà il modo di tornare indietro nel tempo e farà in modo che tu non ci doni più nulla, ma questo nessuno lo sa! :) )

Beh, LUCA, arriviamo al sodo! So che vuoi sapere cosa ti ho regalato! Quest'anno il mio regalo di Natale/Epifania è............ (rullo di tamburii!)


AHAHHAHA ti ho fatto aspettare:)

Beh LUCA il mio regalo di quest'anno è un libro!
Un libro sulla storia del mondo, sulla storia della Terra e soprattutto della vita umana di cui tu fai necessariamente parte!

Grazie LUCA!


PS: mi raccomando! Non cambiare mai!

Con affetto, tua Otite!

Nessun commento:

Posta un commento